Università di Bologna – progetti stage

unibo

L’Università di Studi di Bologna, individuando in B2BItalia un partner affidabile, ci ha ufficialmente autorizzato ad offrire agli studenti laureandi progetti stage dalla durata di 3-6 mesi, all’interno della nostra azienda.

La nostra, è una realtà stimolante ed in continua espansione per questo risulta essere un’ottima soluzione, nel piccolo guardando alla grande dimensione, per cominciare ad affacciarsi nel mondo del lavoro.

Gli studenti sono affiancati dal team in ogni momento del loro percorso. Essi potranno confrontarsi, crescere e sviluppare le proprie idee. 

Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo e-mail:  info@b2bitalia.net

oppure chiamare al + 39 051 5873417 

Resoconto Tirocini 2015-2016 Unibo

 

Il recente rapporto AlmaLaurea sul Profilo dei laureati 2015 dice che il 57,0% dei laureati Unibo hanno svolto tirocini/stage,  di cui il 69,8% sono tirocini/stage svolti al di fuori dell’università (presso un’azienda privata, un ente pubblico o un’azienda pubblica, un ente di ricerca o altre organizzazioni). Su base nazionale, sempre secondo AlmaLaurea, queste percentuali sono inferiori e sono rispettivamente 55,5% e 64,9%.
Nel corso del 2017 saranno rinnovati alcuni servizi relativi alla gestione dei tirocini, anche allo scopo di consentire una sempre più efficace valutazione dell’esperienza, sia da parte dello studente che delle strutture ospitanti. 

Clicca sul link per scoprire di più: Resoconto Tirocini 2015-2016 

PER QUALSIASI INFORMAZIONE  SUI NOSTRI CANDIDATI

VI RICORDIAMO CHE LE NOSTRE VENDITE SONO RISERVATE ESCLUSIVAMENTE ALLE AZIENDE