Casa Bugatti presenta il nuovo bollitore elettronico!

Jacqueline, il bollitore elettronico

 

Il nuovo nato di Casa Bugatti è il bollitore Jacqueline che per la forma, l’eleganza e la raffinatezza ricorda la famosa Jackie, non solo una borsa, ma icona di stile da imitare. Essa, infatti, fu la borsa forgiata da anni ed anni di storia, tra cui quelli degli anni ’50 e ’60. Il fascino dato non solo dalla forma trapezioidale, ma soprattutto per le star che la indossavano.

Il bollitore si ispira alla tradizionale teiera in ceramica unendo in sé tecnologia e stile per avere sotto controllo ogni aspetto dell’infusione, dal livello dell’acqua alla temperatura.
Se in funzione, la sua base diventa luminosa. Con questo bollitore potrai preparare i thé più raffinati e pregiati, la temperatura dell’acqua è regolabile al grado richiesto (da 40°C a 100°C/ da 104°F a 212°F) e con la funzione Keep Warm l’acqua mantiene la sua temperatura fino ad un’ora.

Casa Bugatti è soprattutto innovazione!

Sei fuori casa e desideri prepararti un infuso? Con l’app Bugatti B Chef  tutto è possibile perché si l’ebollizione si programmare al grado di temperatura desiderato, all’ora stabilita per ogni giorno della settimana. Inoltre si può regolare la funzione Keep Warm a seconda delle esigenze, fino ad un massimo di 3 ore.
E’ presente anche la funzione Baby Food Water: l’acqua viene portata ad ebollizione e poi raggiunge la temperatura stabilita per il biberon.

Caratteristiche tecniche:

Caratteristiche tecniche:

  • Designer:Innocenzo rifino e lorenzo ruggieri
  • Misure:15X25X28 cm
  • Codice:02-JQCRNU
  • Finitura:Il colore ha una tinta unita ed è lucido
  • Manutenzione:Prima dell’utilizzo consultare il manuale di istruzioni

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.