Arriva la stagione del barbecue | Cucina con Dancook

DANCOOK
Produttore danese
leader nella produzione di kettle in acciaio


I barbecue a carbone Dancook interpretano l’evoluzione del concetto di “kettle” (i barbecue sferici) e sono interamente realizzati in alluminio e acciaio inox.
Essi sono progettati e realizzati in Danimarca a tutela della massima garanzia di qualità e affidabilità.
Questi barbecue di design consentono di ottenere eccezionali risultati di cottura poiché sono costruiti per garantire una cottura uniforme, conseguita grazie al perfetto controllo delle temperature e la massima esaltazione del gusto dei cibi, grazie al coperchio che permette al calore di circolare e cuocere in modo uniforme e senza fiammate. Si ottiene così una cottura perfetta che mantiene i succhi all’interno e crea una gustosa croccantezza all’esterno, proteggendo inoltre i cibi da pioggia e vento. La straordinaria garanzia di 15 anni sulla perforazione da ruggine per le parti esterne conferma la particolare attenzione alla qualità dei materiali.

 

DANCOOK 1300

DANCOOK 1400

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Braciere esterno in alluminio;
Utilizzabile anche su tavolo;
• Braciere di cottura interno in acciaio inox, completamente asportabile e facilmente lavabile;
• Coperchio in acciaio inox con ghiera di regolazione del tiraggio;
• Maniglie saldate in acciaio inox;
• Griglia di cottura in acciaio cromato di  spessore 6 mm;
• Gambe in alluminio.

GARANZIA 15 ANNI !

 

Barbecue a carbone portatile DANCOOK mod. 1300. Dotato della tecnologia a doppio braciere, che permette di avere un elevato volano termico, e di raggiungere un elevata temperatura di cottura per delle grigliate perfette. Dotato di coperchio e griglia di cottura in acciaio cromato spessore 6 mm. La temperatura di cottura viene gestita grazie alla ghiera posta sul coperchio che va ad alimentare di aria ossigenata la combustione del carbone. La griglia ha dimensione di 45 cm.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

• Braciere esterno in alluminio;
• Braciere di cottura interno in acciaio inox, completamente asportabile e facilmente lavabile;
• Coperchio in acciaio inox con ghiera di regolazione del tiraggio;
• Maniglie saldate in acciaio inox;
• Griglia di cottura in acciaio cromato di spessore 6 mm;
Binari laterali per cottura indiretta;
• Gambe in alluminio.

GARANZIA 15 ANNI !

La sua forma sferica permette al calore di raggiungere uniformemente tutta la superfice del barbecue. I fori posti sul braciere consentono di avere carbone sempre acceso constantemente senza difficoltà. Le operazioni di pulizia sono facilitate dal braciere estraibile. La griglia di cottura è realizzata in acciaio cromato spessore 6 mm. Il doppio braciere con intercapedine d’aria facilitano la creazione di volano termico che permette al barbecue di raggiungere temperature elevate, per delle perfette cotture indirette. Il carrello realizzato in alluminio, con 2 ruote in plastica termoindurita, ne permettono un facile spostamento senza fatica.

 

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.