HOMI MILANO

Anche quest’anno alcune aziende da noi rappresentate hanno presentato tante novità al HOMI di Milano, il Salone degli Stili di Vita tra il design e la creatività per la casa e la persona.

Di seguito i brand presentati in fiera: 

CORRADO CORRADI: ha esposto le pentole di lusso CRISTEL FRANCE con una serie di nuovi manici colorati, le creazioni di design in vetro di ICHENDORF MILANO abbinate ad una nuova collezione di grès per il forno e la tavola, gli oggetti per la casa in ceramica di L’ABITARE, gli accessori per il vino dalle linee eleganti di L’ATELIER DU VIN e il home decor di lusso di GEORG JENSEN. 

COMPAGNIA DEL VIAGGIO: ha presentato le novità di RIDAZ CARTROLLEY, simpatici trolley e zaini per i bambini, i comodi e pratici zaini e borse da viaggio JAGUAR e NATIONAL GEOGRAPHIC, le valigie variopinte PANTONE, le novità negli accessori high-tech della XOOPAR e le allegre ed ecologiche tazze d’asporto QUYCUP in formato grande e piccolo.

TECNODIDATTICA: presente con il marchio ATMOSPHERE una serie di oggetti d’arredo per tutti coloro che desiderano un globo sia come splendida opera d’arte sia come fonte rapida e affidabile d’informazioni geografiche. Hanno presentato una collezione di globi eleganti e contemporanei creati per il massimo impatto visivo.

FILIPPO GHEZZANI: presente con i comodi ed originali Pouf per varie tipologia di luogo e persona in un’assortimento di colori e materiali diversi.