KEYSMART Pro-Tile | 2017, l’anno in cui divenne impossibile perdere le chiavi.

L’ANTICO MAZZO DI CHIAVI PERDUTO

 

In un’epoca non troppo lontana, gli umani passavano le ore a cercare le chiavi perse ovunque. Nelle tasche delle giacche, negli anfratti delle borse, sotto il divano o persino in frigo. Non esisteva luogo in cui le chiavi si trovassero al primo colpo. Ai giorni nostri questo può sembrare strano, eppure prima del KeySmart Pro le cose andavano proprio così. Non esisteva ancora un portachiavi compatto, che, grazie all’applicazione gratuita Tile, potesse essere trovato con un click, localizzandolo sulla mappa o facendolo squillare. E non era possibile neanche trovare lo smartphone grazie al portachiavi, come nel nostro tempo, in cui basta premere il pulsante sopra il KeySmart Pro due volte e il nostro cellulare suona anche quando è silenzioso. Gli umani antichi avrebbero detto che si tratta di magia o poteri soprannaturali, noi ci limitiamo a chiamarla “tecnologia”.

COME FUNZIONA?

KeySmart Pro che ti consente non solo di organizzare il tuo mazzo di chiavi in maniera intelligente e compatta, ma, ti dà anche la serenità che non andrà mai perso. Grazie all’applicazione gratuita Tile™, inserita nel nuovo KeySmart Pro, puoi trovare facilmente le tue chiavi, localizzandole su una mappa nel telefono e attivando un segnale acustico via Bluetooth. Attiva l’app, clicca sul tasto “Find” e le tue chiavi inizieranno a suonare quando ti trovi nei pressi.

E se non trovi il tuo smartphone? Premendo il bottone Tile sul tuo KeySmart Pro, potrai individuarlo, facendolo suonare anche quando lo hai lasciato silenzioso. Il nuovo KeySmart Pro include anche una potente luce a LED e una batteria ricaricabile di lunga durata.

 

[ultimate_spacer height=”20″]

Vuoi richiedere uno sconto? Compila il form

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.