Novità! La prima linea di valige rigide di Thule è la collezione Revolve

La nuova linea Thule di valigeria 

Novità importante dall’azienda svedese Thule, leader mondiale nel settore di contenitori e accessori da viaggio, la nuova linea Revolve è stata pensata per una vita in movimento, racchiude in sé tutti gli argomenti più significativi di un progetto legato alla valigeria rigida.
Condividere più di 75 anni di know-how ingenieristico di materiali plastici e metallici con un team formato dai migliori designers ha portato alla realizzazione di una collezione moderna e accattivante che pone l’accento sulla resistenza e la facilità di utilizzo.

Linea Thule Revolve

La linea comprende tre trolley in tre misure e diversi colori, tutti dotati di manico telescopico per minimizzare le oscillazioni e trasferire potenza alle ruote in maniera efficiente. Prima tra tutte le aziende Thule ha inserito in queste valige grandi ruote posteriori che scorrono su tutti i terreni, dai tappeti ai ciottoli, garantendo un facile trasporto sin dal primo passo.

Disponibile in quattro modelli:

  • Thule Revolve Global Carry-On 55cm/22”
  • Thule Revolve Wide-body Carry-On 55cm/22”
  • Thule Revolve Luggage 68cm/27”
  • Thule Revolve Luggage 75cm/30”

Disponibile in tre colori:

  • Black
  • Blackest Blue
  • Raven Gray

Made in Europe 

Realizzate in Europa da policarbonato vergine al 100%, le valigie Thule Revolve sono leggere, eleganti e resistenti, e sono progettate per durare nel tempo. I prodotti della collezione sono capaci di sopportare lo stress di moltissimi viaggi, protezioni interne per gli angoli, il telaio rigido e un pannello frontale di rinforzo sono una protezione in più per ogni viaggio. Gli oggetti di valore sono al sicuro nei viaggi in cui è richiesto un lucchetto TSA e le zip antiperforazione sostenute da una solido telaio interno.

thule

PER INFO E CONTATTI