Porta in tavola i colori della bella stagione. Scopri i nuovi piatti in melamina 100% de L’Abitare Milano

L’Abitare Milano è un’azienda made in Italy, che attraverso la creatività dei designers vuole offrire una chiara e pragmatica visione della vita tradotta nella produzione di oggetti eleganti, lineari e poetici che trovano una propria nell’ambiente casa. Abitare significa prima di tutto “vivere” gli oggetti quotidiani, trasformarli nello specchio della propria anima, nella cornice della propria personalità.

In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere. (Daniel Pennac)

Semplicità, freschezza, imperfezioni che aggiungono unicità e concretezza all’oggetto: la collezione vede materiali contemporanei e immagini della tradizione italiana fondersi in un oggetto che, per primo, rappresenta l’uso comune.
La melamina, leggera, resistente ai graffi e alle cadute, ecologica, entra ora a far parte della cucina perché ogni oggetto continui a trovare, nel quotidiano, una propria dimensione.

La collezione Melamina 100% comprende piatti monocolore o con fantasie che richiamano alcune delle città più belle d’Italia: Caltagirone, Palermo e Siracusa.

Richiedi la tua offerta 

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.