THULE al PITTI UOMO 96

Anche quest’anno Thule, azienda svedese ormai conosciuta per l’eccellenza delle sue collezioni di valigie e borse da viaggio, presenterà la nuova collezione a Pitti Immagine Uomo, la fiera di moda maschile in programma a Firenze dall’11 al 14 giugno 2019 all’interno del Padiglione Centrale/Fortezza da Basso – Stand H/12. 

Thule esporrà le nuove proposte della collezione Thule Subterra, che si arricchisce di tre inediti prodotti caratterizzati da durevolezza, versatilità e assoluta facilità di trasporto. I nuovi prodotti saranno sul mercato in tutto il mondo a partire da ottobre 2019.

Tra le nuove proposte della linea c’è Thule Subterra Carry On Spinner, pensato per garantire estrema facilità di trasporto on board: grazie al design a quattro ruote. Perfetta per viaggi di più giorni, Thule Subterra Spinner, grazie alle dimensioni, maggiori rispetto a quelle di un bagaglio a mano, e ai 5 cm di spazio espandibile. A complemento delle valigie con ruote, Thule presenta Thule Subterra Boarding Bag, pensata per viaggi di qualsiasi durata e utile nei voli low cost per la dimensione agevole che ti permette di avere computer e un ricambio sempre a disposizione.