I concorsi a premi hanno un ruolo centrale nel marketing aziendale.
Sono un elemento strategico importante per far parlare del proprio brand e per accrescere i propri risultati in termini di visibilità e fatturato.

VERSATILITÀ:

esistono concorsi che premiano il merito e altri che premiano la fortuna, si può scegliere di premiare tutti con un giveaway oppure si può mettere in palio un premio unico per un vincitore unico.

Hai una base di utenti da fidelizzare?
B2BItalia offre il servizio di gestione di qualsiasi concorso a premi coinvolgendo tutti i suoi migliori marchi. I preferiti dal pubblico italiano!

Compiendo azioni semplici o affidandosi alla fortuna i tuoi clienti potrebbero avere accesso a prodotti e servizi che altrimenti dovrebbero acquistare! 

Nella loro mente lidea di avere un guadagno li elettrizza e li spinge a partecipare perché il cervello umano non sa resistere della parola gratis e di tutti quei termini che evocano lidea di un guadagno o di un possibile risparmio.

I concorsi sono essenzialmente privi di rischi perché la vincita non si concretizza a spese degli altri concorrenti ma è sempre patrocinata dallorganizzatore che vuole ricompensare determinati comportamenti coerentemente con i propri obiettivi di business.
In pratica vincono tutti!

Ecco perché
I Concorsi a premi sono un
esperienza piacevole che resterà nei ricordi dei partecipanti insieme al marchio che l’ha resa possibile!

Ci occupiamo noi di TUTTO, dagli aspetti legali a quelli organizzativi e pratici. Devi solo chiedere!

Contattaci per saperne di più!
CHI SEI?
CHI SEI?