MILO – The Action Communicator

Milo è un vivavoce, senza telefono. Ti permette di parlare con gli amici mentre scii, fai surf o guidi ma senza l’ingombro dello SmartPhone e senza dover utilizzare le mani. 

Milo rivoluziona il modo in cui comunichiamo durante le nostre avventure all’aperto.

Dimenticate i walkie-talkie con i pulsanti che consentono a una sola persona alla volta di parlare. Milo vi dà la possibilità di godervi la chat vocale tra amici senza avere le mani impegnate mentre siete in movimento. Non sono necessari telefoni o Wi-Fi. Milo crea la propria rete mesh MiloNetTM sicura, in modo che tutti i membri del gruppo possano condividere il momento in diretta.

MiloNetTM a lunga portata:

Goditi una chat vocale multidirezionale senza interruzioni con tutti i membri del tuo gruppo. La rete MiloNetTM è brevettata e consente a tutti i membri del gruppo di parlare contemporaneamente. Milo crea la propria rete mesh, per cui non richiede né Wi-Fi né segnale telefonico. La portata tra due Milo è di 600 m / 2000 piedi, a seconda del terreno. La rete mesh MiloNet può estendere questa distanza quando il gruppo si sparpaglia.

L’esclusiva clip Milo

Progettato per essere indossato sul corpo, l’esclusivo sistema di clip Milo utilizza un magnete per agganciare Milo e attivare una serratura meccanica che è sicura e mantiene Milo in posizione anche nelle attività più impegnative.

Impermeabile e robusto

Milo è progettato per adeguarsi alle sfide che affrontate in tutte le vostre avventure sportive.
È resistente agli urti e alla polvere; è impermeabile e può essere immerso completamente in acqua.

Parlare a mani libere

Non è necessario premere pulsanti per comunicare. Devi semplicemente… parlare.
Fissa Milo saldamente ai 
vestiti o al manubrio usando una delle clip appositamente progettate, lasciando le mani libere.

Contattaci per saperne di più!
CHI SEI?
CHI SEI?